Anche The Feser Company, compagnia britannica da tempo affermatasi nel mondo del liquid cooling e meglio nota agli addetti ai lavori come TFC, ha mostrato oggi attraverso la sua pagina Facebook ufficiale i suoi primi raccordi per tubi rigidi.
TFC entra così nel mercato dei raccordi per tubi rigidi, al pari di quanto hanno già fatto negli ultimi tempi Primochill, Ek e Bitspower.
Nella foto diffusa oggi possiamo notare dei raccordi dritti per tubo rigido con doppio oring, di cui tuttavia non sono stati per il momento comunicate le dimensioni interne, ma saranno compatibili presumibilmente con lo standard 10/12 per tubi in plexiglass già intrapreso dalle altre case.
Appoggiati poi sul "mini-pallet" ci sono poi delle curve a 90 gradi, filettati secondo lo standard G1/4, per permettere il collegamento dei raccordi.
Questa linea di raccordi per tubi rigidi prenderà il nome di TFC / F1 Racing Hard-Tube e a giudicare dalle line in stile "racing", The Feser Company continua la fortunata serie di raccordi con questo particolare stile lanciata qualche mese fa con i raccordi a compressione TFC Racing Fittings / Feser-one / F1.
Maggiori detttagli sui nuovi TFC / F1 Racing Hard-Tube e informazioni sulla loro disponibilità sul mercato saranno divulgati nelle prossime settimane.