
Il team di Kiwi Ears ha recentemente collaborato con Zeos Pantera (creatore del canale di recensioni incentrato sul mondo dell’audio - Z Reviews). La collaborazione ha dato alla luce alle nuove cuffie Kiwi Ears Serene. Un paio di cuffie di tipo chiuso adottanti un nuovo driver custom magnetoplanare da 72 x 89 mm in grado di restituire un suono chiaro, controllato con un bilanciamento ottimale verso i bassi. Zeos con la sua decennale esperienza ha aiutato il team di Kiwi Ears non solo customizzare e tarare questi driver magnetoplanari in modo da offrire un suono davvero d’impatto ma anche ad offrire un design tra il moderno e il retrò senza dimenticare la compattezza e leggerezza. Vi invitiamo dunque a proseguire la lettura di questa nuova recensione dei prodotti Kiwi Ears.

A seguire riportiamo la consueta tabella delle specifiche tecniche del prodotto

La confezione in cui arrivano le cuffie Kiwi Ears x Z Reviews Serene è realizzata sempre in cartone e adotta una grafica simile a quella vista con gli auricolari IEM Kiwi Ears Étude (QUI la recensione) con colori caldi e accattivanti. Le informazioni generali e tecniche che troviamo su ogni lato della confezione sono davvero esaustive e non manca nessun dettaglio.




Aprendo la confezione ed estraendo il contenuto troviamo:
- Cuffie Kiwi Ears x Z Reviews Serene
- Cavo in treccia Custom 2x1 jack 3,5 mm
- Manuale

Il bundle è essenziale all’immediato funzionamento delle cuffie. Avremmo apprezzato visto il cavo in treccia custom anche una sacca per il trasporto delle cuffie in mobilità.
- Indietro
- Avanti >>